Cosa preparare quando si ospita una festa

Feste e divertimento

backyard-partyOspitare un partito è sia divertente e travolgente, e se si pensa barbecue weekend di festa del tuo prossimo è facile come solo preapring alcune torte, ripensateci. Ci sono molti fattori a cui pensare e preparare il cibo è solo la punta dell’iceberg. Per aiutarvi ad avere una seccatura partito hosting gratuito, qui ci sono alcune cose da preparare.

Bilancio – Il denaro svolge un ruolo sostanziale in ogni attività. E ‘ l’aspetto fondamentale che consente di decidere se o non si può avere un grande o un piccolo partito. Si può lanciare fino a $ 50.000 per un partito o come frugale a $ 2.000 a seconda delle situazioni finanziarie. E ‘ sempre importante considerare il bilancio del partito per evitare di affrontare i debiti o problemi finanziari dopo il tempo di divertimento.

Ora, Data e Luogo – Questi aspetti sono molto importanti perché determinare se o non avrete persone che frequentano il partito e goderne. Scegliere una data in cui la maggior parte dei vostri ospiti sono liberi. Non pianificare la festa in vacanza quando molte persone hanno altri piani. Oltre a questo, non scegliere una data in cui i vostri ospiti hanno alcune occasioni speciali per attent a. Per il luogo, scegliere uno che è accessibile agli invitati, abbastanza grande per gli ospiti, e anche adatta al vostro budget. Per il momento, va bene avere un partito nel pomeriggio o durante il tempo il brunch quando la maggior parte dei vostri ospiti sono liberi.

Gli ospiti – Ricordate sempre la regola del pollice quando si invitano ospiti – più ospiti, più grandi le spese. Mentre è sempre più allegro di avere più persone a venire al tuo partito, il calcolo dei costi aggiuntivi che si dovrà spendere dovrebbe essere anche nella vostra mente. Invita prime persone che sono importanti per voi, e poi gli amici lontani o parenti.

Cibo e bevande – Quando si prepara il cibo e le bevande per la festa, scegliere quelli che si addicono alla manifestazione. Se si tratta di una cena, optare per il menù per la cena, e la stessa regola va a pranzo e il brunch parti. Non una festa nel corso del tempo la cena con spuntini sulla lista del menu. Si potrebbe anche voler avere diversi stand per vari alimenti, come ad esempio un supporto per la cucina mediterranea, un altro per le opzioni tailandesi. In questo modo, i vostri ospiti possono scegliere gli alimenti in base alle loro preferenze. Evitare di vino e birra, se è possibile, alcoli particolarmente forte quando si è in possesso di un party a casa vostra.

Intrattenimento – La musica è un fattore che non dovrebbe mai essere trascurato in quanto è una delle migliori forme di intrattenimento. Quando si sceglie brani, scegliere quelli che i vostri ospiti apprezzeranno.