Bracciali Artrite – Qual è la storia?

Gioielli

imagesL’artrite è un termine generale per molte varianti della stessa malattia. Tra questi sono osteoartrite – il più comune, artrite reattiva, e l’artrite reumatoide, l’ultimo essendo una delle peggiori forme di artrite. Questa malattia cronica è dolorosa, ma ci sono prodotti e trattamenti oggi disponibili per fornire al paziente il più comfort possibile, tradizionali e non convenzionali. Uno dei trattamenti alternativi più controversi di questa malattia è braccialetti artrite.

Quali sono Bracciali artrite?

Braccialetti artrite contengono magneti permanenti al loro interno. Questi magneti producono campi magnetici statici che possono riferito curare le persone da artrite quando sono immessi nei settori giusti. L’efficacia di bracciali artrite si basano su principi fondatori magnete o magnetoterapia, noto anche come magnetoterapia.

Gli studi sono stati condotti per determinare l’efficacia di braccialetti artrite. Questi studi in genere dividono soggetti in tre gruppi: uno si indossare braccialetti artrite utilizzando punti di forza magnete standard, un altro sarebbe indossare braccialetti artrite utilizzando i punti di forza del magnete deboli, mentre l’ultimo gruppo avrebbe utilizzato i braccialetti artrite non per mezzo di magneti a tutti. Tutti gli utenti avrebbero dovuto indossare i loro braccialetti per dodici settimane o un arco di tre mesi.

I risultati hanno favorito l’utilizzo di braccialetti artrite. In primo luogo, lo studio è stato in grado di escludere qualsiasi duratura influenza di fattori come l’uso di antidolorifici e convinzioni personali degli utenti sugli effetti dei prodotti per la terapia magnetica. In secondo luogo, lo studio ha rivelato che coloro che hanno riportato i risultati più favorevoli venuto dal gruppo indossare braccialetti artrite utilizzando i punti di forza del magnete standard.

Altri vantaggi di braccialetti magnetici

Naturalmente, braccialetti magnetici sono utilizzati non solo per il trattamento di artrite. Ricerca volte la storia ha rivelato che braccialetti magnetici sono già state utilizzate per migliaia di anni. Egizi e Greci furono i primi a denunciare i suoi benefici terapeutici. Nel 2000 aC, testi cinesi ha anche rivelato che i magneti utilizzati in agopuntura avevano dato risultati positivi. Oggi, atleti di vari sport hanno espresso la loro soddisfazione dopo l’utilizzo di braccialetti magnetici.

Studi hanno dimostrato che braccialetti magnetici sono anche in grado di prevenire la propagazione delle cellule tumorali in animali. Infine, braccialetti magnetici sono stati rivendicati con successo per curare infezioni batteriche, stress e stanchezza cronica e la sindrome da deficit di campo magnetico.

Come fare Artrite Bracciali lavoro

Per capire il processo di guarigione utilizzato da braccialetti artrite, è necessario prima di richiamare i vecchi lezioni di campi magnetici. Questi sono prodotti da vari fattori come il tempo e le altre forze naturali e generate da oggetti come computer, forni a microonde, televisori e altri prodotti elettronici. Se esposto a campi magnetici, la nostra esperienza corpi diminuzione dei livelli di pH e indebolito il sistema immunitario.

Magneti hanno sia a nord che a sud polarità. Essi provengono da due poli magnetici nel nostro mondo – il Nord e il Polo Sud. Questi permettono braccialetti magnetici di penetrare la nostra pelle più facilmente e hanno effetti più forti. Un braccialetto artrite con la forza magnetica appropriata creerà un campo magnetico. Questo campo magnetico sarà poi penetrare la pelle e raggiungere i vostri muscoli e tessuti. Qualsiasi infiammazione notato o gonfiore possono essere alleviati dal campo magnetico.

Ulteriori vantaggi di Bracciali Artrite

Ecco alcune delle cose che si può godere quando si cerca braccialetti artritici:

Accessibilità. Rispetto ad altri trattamenti alternativi e farmaci per l’artrite, artrite braccialetti magnetici sono più accessibili. E dal momento che sono stati riconosciuti per essere sicuro da usare, c’è relativamente poco danno da provare fuori.

Facilità d’uso e convenienza. Può essere noioso dover ricordare il momento giusto della giornata per prendere il farmaco. Fortunatamente, non c’è bisogno di orari quando si utilizza braccialetti artrite. Il processo di guarigione inizia il momento di indossare un braccialetto artrite, dopo di che, non c’è bisogno di fare altro.

Miglioramento della circolazione. L’esposizione a campi magnetici consentire aria e sangue di circolare più liberamente e fornire i nutrienti necessari per i vostri organi, vasi sanguigni, muscoli e articolazioni. Una migliore circolazione significa meno dolore.

Dolore. I più grandi bracciali artrite beneficio in grado di fornire è sollievo dal dolore. Questo è stato sostenuto da dati provenienti da diversi studi. Non c’è bisogno di prendere un sacco o anche qualsiasi antidolorifici. Il dolore è alleviato bit per bit il più a lungo avete il vostro braccialetto artrite on. E con il dolore diminuito in modo significativo, avvertirete maggiore libertà di movimento.

Infine, bracciali artrite inoltre sostenuto per contenere le proprietà anti-infiammatorie, rendendo potenzialmente un aiuto per risolvere il problema alla radice di artrite, invece di essere semplicemente efficace contro i sintomi dell’artrite.