Anelli di ametista – Guida di un acquirente

Gioielli

Un cristallo è una delle cose più preziose fatte dalla natura. Si è fatto naturalmente permettendo liquidi o materiali di cristallizzare qui sulla terra. E di tutti i cristalli che si sono formate, l’ametista è uno che è stato riconosciuto come uno dei più belli cristallo sulla terra. Questa gemma varia di colore dal viola al rosa scuro.

pZALE1-8101042t400Si dice che che l’ametista è stata trovata in Grecia, che rappresenta il suo nome deriva dalla parola prima amethystus che significa sobrio. In quell’antica civiltà, si è creduto che questo cristallo in grado di fornire una protezione da ubriachezza. Fu a causa di questa convinzione che i greci hanno iniziato a mettere questo cristallo sui loro coppe e calici, sia per i suoi benefici per la salute e per la sua caratteristica decorativa. Oggi, cristalli di ametista sono intarsiati in molte diverse altre cose. Gioielli ora è reso più ornato come con pendenti di ametista e anelli di ametista. Questo è dovuto al fatto che l’ametista è visto avere diversi fattori curativi basati sulle richieste astrologici. Le persone con problemi emotivi, fisici e psicologici si consiglia di indossare questo cristallo. Si dice anche che questo cristallo ha un effetto calmante sulle emozioni instabili. Che sia per la bellezza del ametista o per le altre credenze superstiziose che indossa questo cristallo può dare, indossando anelli di ametista è di gran lunga il modo più semplice e più elegante da indossare e visualizzare questo cristallo.

E poiché l’ametista è di colore viola nella maggior parte dei casi, è associato con la regalità. Quindi è ovvio che le persone importanti nel corso della storia sono stati visti da indossare e preferiscono anelli di ametista. I Gioielli della Corona britannica hanno l’ametista in esso. Caterina la Grande, l’imperatrice russa favorita questa gemma tra tutti gli altri e aveva un sacco di anelli di ametista. Quando mescoliamo la storica con il mitico, il faraone egiziano Cleopatra è stato detto di avere un anello di ametista che la aiutò a catturare il cuore dei romani Giulio Cesare e Marc Anthony. Subito dopo questo evento, un certo numero di donne romane poi ha iniziato a indossare anelli, collane, e altri pezzi di gioielleria che hanno avuto l’ametista in esso, pensando che sarebbe aiutare a mantenere i loro mariti fedeli.

Non importa quale motivo si decide di scegliere di indossare anelli con ametista in esso, ci sono diversi modelli che vengono con anelli di ametista. È possibile scegliere tra una semplice fascia a qualcosa con un design celtica, un sacco di riccioli e volute attorno al cristallo stesso o forse un design senza tempo. La scelta del modello giusto per te non è troppo difficile sia. Se volete essere creativi ed essere più originale, si può anche progettare i propri anelli di ametista come la combinazione con un altro gioiello speciale. Ognuno può indossare questi tipi di anelli, gli uomini tanto quanto le donne possono anche indossare anelli di ametista. Può anche essere utilizzato come un anello di fidanzamento; è originale, splendido e conveniente. Entrare nelle fila di regalità indossando l’anello che ha il prezioso cristallo ametista in esso.